-
Atin.
User deleted
Quali sono i vostri anime preferiti?
I miei sono: Fairy Tail, GTO, Gintama, Berseck, Sword Art Online, Devil May Cry, Traigun, Black Lagun, e per finire Rosario X Vampiro
Edited by tidusbest - 24/2/2013, 18:04. -
tidusbest.
User deleted
Beh avrai visto sicuramente la mia firma , la mia Top Ten è questa:
1) Planetes ITA
2) Ghost in the Shell - Stand Alone Complex 1 e 2 e i vari Film ITA
3) Seirei no moribito Sub ITA
4) Toward the Terra Sub ITA
5) Fullmetal Alchemist Brotherhood ITA
6) Fate Zero e Fate Stay Night Sub ITA
7) History's Strongest Disciple Kenichi Sub ITA
8) I Film di Miyazaki (Nausicaä della Valle del Vento; Laputa - Castello nel cielo ; Porco Rosso; Princess Mononoke; La città incantata; Il castello errante di Howl; Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento)
9) Gungrave Sub ITA
10) Rainbow - Nisha rokubou no shichinin Sub ITA
Ma ce ne sono molti altri belli che nn ho inserito. -
.
Ma nella top ten perchè non rientra Death Note? . -
Atin.
User deleted
Perchè non è cosi bello XD . -
.
Che death note non sia bello mi pare un po un eresia =)...almeno i primi 25 episodi..il resto è solo fuffa... . -
.
Quoto!Morto Elle si poteva farlo finire! . -
DragoKan83.
User deleted
1 Ken Shiro Classico + Le origini del mito
2 Bleach
3 Yuyu Hakusho
4 Wolf Rain
5 Death Note
6 GTO
7 World Destruction
8 Abenobashi
9 Trigun
10 Cowboy Beebop
11 Claymore
12 .hack//SIGN ( i seguiti erano orrendi della saga di hack -.- )
Edited by DragoKan83 - 18/3/2013, 10:18. -
tidusbest.
User deleted
Beh Death Note lo avrei inserito in una top 20, a causa della seconda parte, fino ad elle era ottimo, ma ce ne sono tanti belli che nn ho inserito .